Cosa facciamo

“Gioielli dal carattere forte, che non si nascondono e lasciano un ricordo, rendendo l’abito un elemento quasi secondario”

LA NOSTRA STORIA

La rivoluzione attraverso la tradizione

Il brand Gabbi Milano non è altro che la naturale evoluzione di questa meravigliosa storia di artigianato italiano, che nel 2021 dopo un’avventura di oltre 40 anni a servizio dei più grandi marchi, atterra sul mercato con la sua autentica proposta di stile intercettando il rinato desiderio delle persone di conoscere la vera origine dei prodotti di qualità, senza più intermediari e a prezzi accessibili.

UNA STORIA DI ARTIGIANATO ITALIANO

Nato a metà degli anni ‘70 come bottonificio nel quartiere Tortona, in quello che era una volta il cuore della Milano dell’artigianato, il laboratorio della famiglia Gabbi viene presto convertito per la produzione di gioielli e accessori di moda, seguendo quell’onda creativa e rivoluzionaria che a inizio anni ’80 rese Milano una della capitali mondiali della moda.

Specializzandosi sempre di più nella realizzazione di gioielli da donna, in radica, in resina ed altri materiali ricercati, la piccola attività diventa in breve tempo un riferimento nel settore. Attraverso le mani dei maestri artigiani creano accessori  iconici per i più grandi marchi nel mondo, riuscendo  ad unire l’arte della lavorazione manuale con le tecniche moderne, dando ai particolari qualità, colorazioni e forme uniche, caratteristica del vero Made in Italy.

LO STILE

In rapida crescita

I designs di Gabbi Milano si distinguono per lo stile unico e per l’eleganza senza tempo, che evolve e si adatta alle tendenze senza mai perdere contatto con la tradizione.
Gioielli dal carattere forte, che non si nascondono e lasciano un ricordo, rendendo l’abito un elemento quasi secondario.

“Abbiamo avvertito il desiderio rinato delle persone di acquistare i prodotti di moda e design direttamente dalle mani dell’artista e artigiano. Quei prodotti artigianali lavorati con esperienza e passione che nei decenni passati hanno reso il Made in Italy un’eccellenza assoluta in tutto il mondo.”